Proteggete i vostri dipendenti

Nel delicato contesto che tutti voi conoscete e per aiutare coloro che stanno o torneranno al lavoro dopo questa fase di confinamento, il Salone EPHJ ha deciso di impegnarsi a contribuire ad una migliore protezione e al rispetto degli standard sanitari nelle aziende che mantengono vivo il settore dell’alta precisione tecnologica.

 

Il Salone ha quindi deciso di finanziare strumenti per produrre in Svizzera, e per la Svizzera in primo luogo, delle visiere protettive (non mediche – non sostituisce una maschera). Per andare il più velocemente possibile, sapendo che le competenze esistono tra i nostri espositori, uno di loro si è subito impegnato a produrre questo tipo di visiera.

In questo modo saremo in grado, a partire dall’11 maggio, data importante del progressivo deconfinamento, di soddisfare alle eventuale esigenze degli espositori del Salone EPHJ, a cui sarà data priorità. Queste protezioni saranno utili, soprattutto per gli operai di fabbrica, i commercianti o i fattorini mentre il ritorno al lavoro è già effettivo o è in fase di organizzazione per molte aziende con cui siamo in contatto. In questo contesto, è molto importante proteggere se stessi e proteggere gli altri. 

 

Per questo le visiere di protezione avranno un ruolo molto importante, e saranno vendute al prezzo di costo, circa CHF 3.50 senza IVA ciascuna per lotto di 50 pezzi. 

 

Se questo tipo di visiera vi interessa, la ringraziamo di inviarci il modulo d’ordine compilato via e-mail. 

 

Condividi questo articolo
Group
Combined Shape
Combined Shape