Rinvio del Salone EPHJ a settembre

Gentili Espositori,

Gentili Visitatori,

Il Salone EPHJ doveva aver luogo dal 16 al 19 giugno 2020. Tuttavia, nel contesto attuale in cui la priorità deve essere data alla tutela della propria famiglia, per frenare la diffusione di quest’epidemia e per gestire le conseguenze professionali che essa è destinata ad avere, abbiamo preso l’unica decisione che riteniamo responsabile e ragionevole per preservare la sicurezza di tutti: rimandare la data prevista.

Esso si svolgerà dal 15 al 18 settembre 2020.

E’ un annuncio difficile, ma la crisi sanitaria senza precedenti che stiamo vivendo tra la chiusura delle frontiere e le raccomandazioni per il confinamento ogni giorno più rigide, non permetterebbe a nessuno di organizzarsi serenamente. Essa riguarda sia i singoli individui che l’intera economia svizzera ed internazionale. Le misure adottate dai vari governi e cantoni sono legittime.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e fedeltà e Vi aspettiamo a settembre alla più importante fiera annuale svizzera dell’alta precisione. Siamo determinati a fare di questa 19^ edizione un vero successo.

In questo contesto particolarmente delicato, ci auguriamo che Voi e i Vostri cari stiate bene. L’intero team del Salone EPHJ si unisce a me nell’inviarVi i nostri più cordiali saluti.

Alexandre Catton

Direttore del Salone EPHJ

Condividi questo articolo
Group
Combined Shape
Combined Shape